Molte volte i clienti mi chiedono se possono svolgere alcune attività investigative in proprio. Azioni rivolte verso i propri figli ovvero mariti/mogli infedeli. Nella quasi totalità dei casi, mi chiedono anche consigli sugli acquisti e/o installazione di alcuni congegni elettronici, perchè una volta acquistati sulle piattaforme web (Ebay, Amazon,Wish ecc), il più delle volte...non funzionano!!!

Ho così implementato la mia attività con la vendita di oggetti elettronici spy utili per le attività investigative "in proprio". 

Coloro che fossero interessati a conoscere cos'è una microspia, un GPS, un registratore vocale dittafono, microvideocamere, ma soprattutto come si utilizzano, come si installano e gli aspetti legali su tali congegni..... da oggi potranno contare sul personale dell'Agenzia Investigativa Le Tracce.

Questa idea è nata per evitare l'acquisto di tante cineserie che alla fine non sono adatte allo scopo.

L'Agenzia Investigativa "LE TRACCE" è situata in Torino Via Amedeo Peyron n. 13 e, previo appuntamento telefonico, potrò ricevere i clienti in Agenzia per spiegare il funzionamento dei congegni elettronici ed il loro utilizzo investigativo.  

Spero di poter dare alle persone che hanno bisogno "di sapere..." ma non dispongono di grandi risorse economiche, le giuste informazioni, nel rispetto più assoluto delle Leggi Italiane.

Sono sempre disponibile a ricevere le vostre richieste al numero cellulare aziendale 331 2345 182 (dalle 08,00 alle ore 22,00). Invito la clientela a consultare la nuova normativa sulla Privacy.

A presto!

Dr. ELMO Santo, Mauro